I principi che ispirano MARIANO GIGLI Brand Consultants
Condividiamo con i nostri clienti attenzione costante, fiducia e rapporti di lungo termine.
Certificato Google Digital Training
"Marketing Digitale"
31^ Ed. Premio Marketing per l'Università
"Frecciarossa (Trenitalia -
2019)"
1° classificato
30^ Ed. Premio Marketing per l'Università
"National
Geographic (2018)"
11° classificato
Si rivolgono a noi persone, istituzioni e imprese che desiderano fare un salto qualitativo nella comunicazione spesso con l’obiettivo di migliorare la loro relazione con il cliente, riposizionarsi in uno specifico scenario economico, gestire il corporate brand e incrementare la reputazione.
Essere advisor per noi significa utilizzare la comunicazione come leva strategica e di business. La nostra esperienza e le competenze maturate, ci permettono di offrire un servizio focalizzato sulle reali esigenze nei vari contesti di riferimento.
VISIONE
La nostra idea di business è quella di affiancare e guidare le aziende sul tema del branding. Sensibilizzare il management verso la seconda funzione di produzione, quella dell'intangibile, utile per generare proposte di valore.
MISSIONE
Offrire la possibilità concreta di posizionarsi in rapporto ai propri concorrenti e di far emergere le qualità distintive dei propri prodotti o servizi. Tutto questo attraverso una serie di metodologie e di competenze utili nella definizione di piani analitici, strategici ed operativi, indispensabili per ottimizzare i processi e le risorse coinvolte.
VALORI
Lavorare in modo responsabile:
Esperienza professionale
© 2004-2022 MARIANO GIGLI Brand Consultants
All rights reserved. POLICY PRIVACY
ITALIA - 00138 Roma - Via Ortignano 51
M ( +39) 340 52 47 828 - E info@marianogigli.it
PT: zeroOTTO zeroUNO zeroUNO undici ZEROzeroSEI
CF: GG LM RN 75 B07 50 1N
Tutti i contenuti (immagini, loghi, grafica, testi) presenti all'interno di questo sito, laddove non espressione di MARIANO GIGLI Brand Consultants, si intendono di proprietà esclusiva delle organizzazioni indicate e sono pertanto protetti da copyright e riprodotti previa autorizzazione delle stesse