News

Approfondimenti, ricerche e analisi nel settore del marketing e della comunicazione.

Brand
Brand

La Marca

Una nuova divinità.

News in elaborazione.

MARIANO GIGLI Brand Consultants - I touchpoint nel customer journey
Marketing

I touchpoint nel customer journey

Letteralmente fissa il concetto di punto di contatto fra la marca e il consumatore, ma questa idea, però, non è sufficiente.

MARIANO GIGLI Brand Consultants - Il buyer persona
Marketing

il buyer persona

Non ci riferiamo mai ad una massa indistinta, ma a specifiche persone che hanno degli interessi e si comportano in un determinato modo.


MARIANO GIGLI Brand Consultants - Il ruolo dell'esperienza nel processo di acquisto
Marketing

Il ruolo dell'esperienza nel processo di acquisto

Perché così tante organizzazioni sembrano non mettere a fuoco l'importanza dell'Esperienza del Cliente?

MARIANO GIGLI Brand Consultants - L'omnicanalità: opportunità e sfide per le aziende
Marketing

l'omnicanalità: opportunità e sfide per le aziende

Progettare, implementare e gestire in modo armonico e coerente la Customer Experience.