Brand Management
Affiniamo costantemente un metodo secondo un ordine e dei piani prestabiliti in vista del fine che s'intende raggiungere.

Standardizzare i processi per noi significa in primo luogo ottimizzare tutte le operazioni messe in atto dal primo contatto con il Cliente e durante tutta la fase di collaborazione. Questo determina un risparmio di energie in termini di tempi/investimenti e contribuisce alla piena soddisfazione del Cliente.


Queste sono le nostre accortezze usate nelle nostre attività:

  • Semplicità
    Facili da ricordare.
  • Coerenza
    In linea con il prodotto, l'impresa, il target.
  • Distintività
    Capaci di creare un punto di differenza dagli altri.
  • Unicità
    Possibilità di proteggerli anche legalmente da imitazioni.
  • Flessibilità
    Attitudine a funzionare in vari contesti di utilizzo. 

INCONTRI CON IL CLIENTE

  • Analisi delle richieste
  • Presentazione delle proposte creative
  • Fase contrattuale

 

FASE ANALITICA

  • Analisi del cliente, del settore merceologico e del Prodotto o Servizio
  • Analisi della concorrenza
  • Individuazione del target di riferimento
  • Definizione degli obiettivi di comunicazione
  • Definizione della strategia di comunicazione
  • Definizione dei concetti creativi
  • Fase contrattuale

 

FASE PROGETTUALE

  • Sviluppo dei concetti creativi

 

FASE OPERATIVA

  • Analisi dei materiali e delle soluzioni impiegate
  • Realizzazione del progetto
  • Consegna del progetto