Creazione, gestione e valorizzazione del Brand System
Creazione di valori intangibili attraverso un processo analitico, strategico ed operativo.
Ci rivolgiamo ad Attività Locali, ad Aziende e a Istituzione, offrendo servizi rivolti a definire la comunicazione interna ed esterna su un piano analitico, strategico ed operativo. Nello specifico svolgiamo attività di consulenza mirata alla definizione delle qualità distintive di un marchio, sia che rappresenti una Persona, un’Impresa, un Prodotto o un Servizio.
Siamo attivi nella creazione, nella definizione e nel mantenimento del sistema identitario, integrando e coordinando
tutte le competenze e gli elementi che conferiscono ad esso unitarietà e valore, conoscenza e ricordo. Non per ultimo il suo significato atteso, riscontrato e diffuso.
Le singole attività del processo si sviluppano, seguendo l'impostazione logica del marketing management, secondo le seguenti fasi:
FASE ANALITICA
ANALISI E CONTROLLO - Consiste nella scomposizione del quadro entro cui si colloca il prodotto o il servizio e la conoscenza degli elementi costitutivi, sia in termini assoluti, sia nel loro contesto relazionale.
FASE STRATEGICA
SCELTA E PIANIFICAZIONE - Definizione degli obiettivi strategici generali in relazione al mercato di riferimento, individuando le risorse necessarie in ottica di economicità e di coerenza.
FASE OPERATIVA
PROGRAMMAZIONE E AZIONE - Attività di esecuzione dei programmi che realizzano concretamente le scelte assunte nella fase strategica.
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