Sapienza Università di Roma
Istruzione

PROGETTO:

  • Brochure istituzionale
  • Modulistica di base

Con oltre 700 anni di storia e 143 mila studenti, Sapienza Università di Roma è la prima università in Europa. La sua missione è contribuire allo sviluppo della società della conoscenza attraverso la ricerca, la formazione di eccellenza e di qualità e la cooperazione internazionale. L’attuale Rettorato è collegiale; accanto al rettore, operano un prorettore vicario e un gruppo di prorettori e delegati con competenze specifiche, ai quali siaffiancano alcuni comitati e commissioni per la valutazione,per la programmazione strategica, per la qualità e l'integrazione delle attività, nonché per tematiche specifiche.

 

La Sapienza Università di Roma promuove e favorisce la dimensione internazionale degli studi, dell'insegnamento e della ricerca scientifica. Considera tra i propri compiti fondamentali anche lo sviluppo degli scambi internazionali di docenti e studenti, nonché l'ammissione e la formazione distudenti stranieri” (Statuto de La Sapienza, art.1 c.5).

Per la Ripartizione IX Relazioni Internazionali, in coordinamento con la Dott. Antonella Cammisa, è stato realizzato un fonder di presentazione ed una brochure istituzionale rispettivamente in lingua italiana, inglese e francese. L'intero progetto ha incluso anche la realizzazione di tutta la modulistica di base per l'ateneo universitario.

 

Archivio fotografico:

© Centro Stampa d'Ateneo

© Ufficio Stampa e Comunicazione