FRECCIAROSSA (Trenitalia)
31^ Edizione Premio Marketing per l'Università 2019.
ATTIVITÀ:
LA SFIDA:
"Incrementare le sottoscrizioni al programma fedeltà CartaFRECCIA con 500 mila nuove sottoscrizioni attraverso la definizione di una product offering per il brand Frecciarossa che innovi l’esperienza complessiva di viaggio del consumatore e rafforzi la brand identity, attraverso fattori no-price".
OBIETTIVI:
ATTIVITÀ:
© 2004-2022 MARIANO GIGLI Brand Consultants
All rights reserved. POLICY PRIVACY
ITALIA - 00138 Roma - Via Ortignano 51
M ( +39) 340 52 47 828 - E info@marianogigli.it
PT: zeroOTTO zeroUNO zeroUNO undici ZEROzeroSEI
CF: GG LM RN 75 B07 50 1N
Tutti i contenuti (immagini, loghi, grafica, testi) presenti all'interno di questo sito, laddove non espressione di MARIANO GIGLI Brand Consultants, si intendono di proprietà esclusiva delle organizzazioni indicate e sono pertanto protetti da copyright e riprodotti previa autorizzazione delle stesse