NATIONAL GEOGRAPHIC
30^ Edizione Premio Marketing per l'Università 2018.
ATTIVITÀ:
LA SFIDA:
"Ringiovanire il target italiano di National Geographic attraverso una strategia di estensione del brand".
Vestendo i panni del Marketing Team di National Geographic, ciascuna squadra dovrà sviluppare un piano di marketing che, definendo gli aspetti strategici ed operativi per l’estensione del brand in un nuovo business, sia in grado di valorizzare il potenziale della marca attraendo al contempo un pubblico più giovane.
L’estensione di marca dovrà conseguirsi scegliendo un business tra quelli compresi nel seguente basket:
ATTIVITÀ:
© 2004-2022 MARIANO GIGLI Brand Consultants
All rights reserved. POLICY PRIVACY
ITALIA - 00138 Roma - Via Ortignano 51
M ( +39) 340 52 47 828 - E info@marianogigli.it
PT: zeroOTTO zeroUNO zeroUNO undici ZEROzeroSEI
CF: GG LM RN 75 B07 50 1N
Tutti i contenuti (immagini, loghi, grafica, testi) presenti all'interno di questo sito, laddove non espressione di MARIANO GIGLI Brand Consultants, si intendono di proprietà esclusiva delle organizzazioni indicate e sono pertanto protetti da copyright e riprodotti previa autorizzazione delle stesse