La soddisfazione del nostro Cliente.
Il concetto di customer satisfaction in termini di bisogni e di desideri, è da noi considerato inscindibile dal concetto di qualità del prodotto/servizio.

Data: 30/03/2017

Carissimo Mariano,

il tuo quadro ci fa compagnia tutti giorni rallegrandoci la giornata. Chiunque lo vede resta strabiliato, grazie ancora di vero cuore. Ci accompagnerà poi in tutti i nostri impegni istituzionali.

Un caro abbraccio e a presto.


Data: 10/07/2016

Egregio Artista Mariano Gigli,

La informo che l'opera è arrivata in perfette condizioni. Le faccio ancora i complimenti che dal vero è ancora più suggestiva.

Cordiali Saluti


Data: 07/04/2016

Gentilissimo Mariano,

mi devo complimentare con assoluta sincerità e manifestarLe la mia enorme ammirazione per la qualità e la raffinatezza dei Suoi lavori. Mi auguro di rimanere in contatto segnalandoci i momenti salienti delle rispettive attività, in vista anche di un eventuale futuro avvicinamento.

In ogni caso, le rinnovo le mie congratulazioni e le formuloi migliori auguri.


Data: 01/10/2015

Carissimo Mariano,

ti volevo ringraziare a nome di tutti noi per la spendida emozione che ci hai regalato. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia voluto condividere con noi questo bellissimo momento.

Un carissimo saluto e a presto, augurandoti tantissime soddisfazioni.


Data: 16/07/2015

Caro Mariano

ieri mi sono proprio emozionata: è bellissimo, grazie. Oggi è venuto mio fratello, il Dott. ... ed è rimasto entusiasta, gli è piaciuto tantissimo. Al momento stiamo cercando una data a settembre per la sua presentazione, probabilmente sarà il 14, poi ti farò sapere più precisamente.

Un caro saluto


Data: 12/02/2014

Gent.mo Mariano,

la segreteria mi inoltra questa sua: Sono felice di questo suo personale successo e ancora di più di scoprire ogni giorno, quante eccellenze ci sono nella nostra Associazione.

Mi farebbe piacere incontrarla: l'Associazione, ma anche il comparto professionale di cui facciamo parte, hanno bisogno di figure attente come la sua.

Un cordiale saluto e... ad maiora.


Data: 21/11/2013

Wonderful exhibition last night, well done Mariano! You have a wonderful talent, thank you for sharing it with us.


Data: 03/09/2012

Un quadro per Laura Antonelli

In esclusiva su l'Ortica le prime immagini della tela del pittore romano Mariano Gigli.

L'ORTICA del Venerdì - N. 28 Anno 15 - 03/08/2012

Settimanale indipendente di cronaca, attualità, politica e sport.

 

Gentile artista, con noi sfonda una porta aperta quando si parla di Laura Antonelli. L'amicizia che ci lega a questa grande artista è ormai cosa nota, non a caso abbiamo aperto su l'Ortica proprio una sua rubrica in cui i lettori scrivono e la Antonelli risponde. Come vede pubblichiamo la foto del suo quadro e le giro i complimenti di Laura che ne è rimasta incantata.

Grazie per il suo contributo.


Data: 23/03/2012

Ciao Mariano,
i miei complimenti per il nuovo restyling del sito internet, anche se ho avuto il piacere di seguirlo nel suo sviluppo sull'indirizzo di test.

A presto


Data: 23/02/2012

Excellent equilibrated logo blunt with thin line. MARIANO GIGLI Design Consultant represents in a perfect way the unity of a modern logo with a traditional one, making it everlasting. MARIANO GIGLI Design Consultant is surely a promising candidate between classic logos, due to its accuracy in terms of weight and shapes. This logo’s beauty is based on the importance of its empty spaces inside the body’s shape. The logo MARIANO GIGLI Design Consultant Is executed in such a precise way that including it in any place will never result a problem.

It can be recognized by its great balance, exclusiveness and formal excellence. MARIANO GIGLI Design Consultant is a perfect sample of how a logo turns up to be a clear distinctive of its brand.


Data: 11/10/2011

Caro Mariano,
ecco i doc. Grazie tante per la squisita collaborazione!


Data: 03/04/2011

Caro Mariano,
in merito al modulo pubblicitario ricevuto, possiamo dire che è ovviamente "bellissimo"!!
Anche la nostra collega della sede di Dublino ne è rimasta affascinata.


Data: 11/01/2011

Approfitto ora un mare di auguri, doppi in quanto non è sempre facile trovare persone con cui è piacevole lavorare.


Data: 06/05/2009

Caro Mariano,
sarà mia premura contattarti e portarti il risultato finale.

Mio fratello m'ha detto di farti presente che a tutti i ristoratori che hanno avuto modo di vedere la bottiglia abbigliata, per ovvie ragioni commerciali, è piaciuta tantissimo e hanno sostenuto che le etichette sono molto eleganti quanto originali. Nel frattempo ti trasmetto alcune foto che rendono l'idea di quale capolavoro sei stato capace.

Un saluto e arrivederci a presto.


Data: 18/03/2009

Caro Mariano,
che dire... è un lavoro molto interessante (la personalizzazione a due colori è senza dubbio la mia preferita. STUPENDA!).

Un saluto da tutti noi.


Data: 21/06/2008

Carissimo Mariano Gigli,
per quanto lo ripeta ormai da un pò di tempo al Dott. ..., col quale sono rimasto in contatto, ci auguriamo quanto prima di riprendere i lavori. Siamo, comunque, sempre molto soddisfatti del Vostro lavoro eseguito (lo facciamo vedere a tutti coloro che incontriamo) e vi ricordiamo con molto affetto.

Cordiali saluti


Data: 31/10/2007

Ho visto il materiale che ha allegato alla sua presentazione e il suo sito. Sicuramente interessante.

Mi piacerebbe a questo punto incontrarLa per scambiare due chiacchiere ed illustrarLe i nostri progetti di comunicazione.

Cordiali Saluti


Data: 21/02/2007

Caro Gigli,
ieri siamo stati ad un nostro appuntamento di lavoro e ci hanno fatto tantissimi complimenti per il nostro materiale informativo. A noi ha fatto tanto piacere distinguerci, grazie a te, con il nostro stile e spero che tutti questi complimenti riguardo la tua grafica (tutti ce li fanno) si trasformino in opportunità lavorative. Siamo proprio contenti ed orgogliosi dello stile grafico che ci hai 
confezionato e soddisfatti del tuo modo di lavorare. Un salutone.


Data: 17/01/2007

Gentilissimo Sig. Gigli,
la nostra direttrice è rimasta impressionata dalla bellezza del sito internet da Lei realizzato. Anche stavolta ha colpito nel segno. 
Grazie ancora da parte di tutto lo staff.

A presto.


Data: 22/12/2006

Caro Mariano,
ringrazio te e il tuo studio per la disponibilità di sempre.


Data: 15/11/2005

Gentile Sig. Gigli,
La ringrazio per la sua celerità e chiarezza.


Data: 25/10/2005

Caro Mariano,
grazie per la pronta risposta e complimenti per il CV.

Ti farò sapere al più presto.